Scopri le novità della Card Opificio che offre vantaggi esclusivi per partecipare alle attività della Fondazione Golinelli.

CARD OPIFICIO PER FAMIGLIE

PER CHI: gruppi famigliari di 2 adulti e fino a 3 bambiniCARD FG_2017-01

COSTI: 50€ ( Formato mini – 2 adulti, 1 bambino) e 70€ (maxi – 2 adulti, fino a 3 bambini)

BENEFIT:

• Sconto del 20% sulla festa di compleanno del/dei proprio/i figlio/i a Opificio Golinelli;
  • Ingresso gratuito alla mostra “IMPREVEDIBILE” in esposizione da ottobre 2017 a febbraio 2018 e ingresso a tariffa ridotta per un amico;
  • Sconto del 20% per attività rivolte a bambini e ragazzi;
  • Accesso privilegiato e senza attese agli eventi attraverso la corsia preferenziale.

CARD OPIFICIO PER INSEGNANTI

PER CHI: docenti di ogni ordine e ruoloCARD FG_2017

COSTI: 140€ (tariffa per 3 corsi) pagamento anche tramite il bonus docenti

BENEFIT:

– Apprendimento cooperativo in classe

– I primi passi nella scienza: laboratori scientifici e strumenti didattici per collegare outdoor e indoor education

– I primi passi nella scienza: alimentazione e corpo

–  Pensiero computazionale con Scratch

– Arduino a scuola per la didattica delle scienze;

df – Project based learning: didattica per problemi, progetti e competenze

• Ingresso gratuito alla mostra “IMPREVEDIBILE” in esposizione da ottobre 2017 a febbraio 2018 e ingresso a tariffa ridotta per un amico.

CARD MUSEI METROPOLITANI DI BOLOGNA

I possessori della Card Opificio possono inoltre acquistare la Card Musei Metropolitani di Bologna a una tariffa scontata (20 euro anzichè 25).

I possessori della Card Musei Metropolitani di Bologna che visitano Opificio Golinelli hanno diritto alle seguenti agevolazioni:
visite guidate gratuite a Opificio Golinelli e alle opere esposte nelle date indicate sul programma;
sconto del 15% sugli ingressi agli eventi indicati sul programma.

La Card Opificio si può sottoscrivere direttamente a Opificio Golinelli durante gli eventi aperti al pubblico oppure su appuntamento scrivendo a eventi@fondazionegolinelli.it .