Sostenere la Fondazione Golinelli significa aiutare i nostri ragazzi a crescere più creativi, più svegli ed energici, più consapevoli. Significa avvicinarli alla ricerca scientifica e prepararli alle sfide del futuro.
Significa amare l’arte e la scienza, credere che tutti possano accedere alla cultura, e che la cultura possa migliorare la nostra società. Significa partecipare a un grande progetto, concreto e visionario insieme. E significa avere la certezza che ogni somma donata, grande o piccola che sia, verrà investita in un’iniziativa fertile e importante.

COME SOSTENERE LA FONDAZIONE GOLINELLI

Sostenere la Fondazione Golinelli è semplice: puoi scegliere tra versamento bancario, versamento postale o pagamento online. O puoi decidere di destinare alla Fondazione Golinelli il tuo 5×1000

• Versamento bancario
    Intestazione: Fondazione Golinelli
    Presso: Cassa di Risparmio in Bologna
    IBAN: IT80R063850241307400029792L
    Causale: Erogazione liberale
  • Versamento postale
    Intestazione: Fondazione Golinelli
    IBAN: IT29W0760102400000045357639
    Causale: Erogazione liberale
  • Pagamento online tramite Paypal o carta di credito cliccando sul tasto “Donazione”

• 5 x 1000
    La Fondazione Golinelli è iscritta all’Anagrafe Nazionale della Ricerca, e questo ti permette di donarle il tuo 5×1000. Per farlo, sulla tua dichiarazione dei redditi, metti la tua firma nello spazio dedicato al Finanziamento della ricerca scientifica e dell’Università.
    Ricordati di indicare questo codice fiscale: 03939010371.