Visite animate per bambini alla mostra IMPREVEDIBILE

17-_DSC0286-ph.OKNOstudio

Fondazione Golinelli offre al pubblico di famiglie in visita alla mostra IMPREVEDIBILE, essere pronti per il futuro senza sapere come sarà la possibilità di poter fruire di approfondimenti progettati ad hoc in base alle fasce d’età.

In particolare, organizza visite guidate interattive dedicate ai bambini dai 4 ai 10 anni che potranno partecipare ad un’attività pensata appositamente per loro; parallelamente i genitori potranno visitare la mostra o liberamente o previa prenotazione di una visita guidata.

QUANDO: 27 e 28 gennaio | ore 15 e 16.30

DOVE: Centro Arti e Scienze Golinelli (Via Paolo Nanni Costa 14, Bologna)

COSTO: 4 euro a bambino

I “grandi” di domani
Ore 15>16
Per chi: dai 7 ai 10 anni
Un percorso interattivo  che accompagna i bambini attraverso le opere in mostra, per osservare come un artista immagina la società ed il mondo attorno a noi, e gli interessanti filmati che suscitano domande sul futuro e sulla sua imprevedibilità.

I piccoli “viaggiatori” del futuro
Ore 16.30>17.30
Per chi: dai 4 ai 6 anni
Tra colorate ed attraenti opere d’arte, i piccoli visitatori percorreranno un affascinante viaggio alla scoperta del futuro e dell’imprevedibile per scoprire ed apprezzare l’arte ma anche la scienza che l’arte è capace di rappresentare.

ISCRIZIONI ALLE VISITE (GUIDATE per gli adulti e ANIMATE per i bambini)  A QUESTO LINK

Autore: admin | 17 dicembre 2017