Home Eventi WEBINAR A+FORUM SU PRODUTTIVITÀ E SOSTENIBILITÀ: INTERVENTO DI ANTONIO DANIELI

WEBINAR A+FORUM SU PRODUTTIVITÀ E SOSTENIBILITÀ: INTERVENTO DI ANTONIO DANIELI

Tipo evento Conferenza
Area evento Impresa
ONLINE EDITION

“La ristrutturazione delle economie occidentali e la crescita della produttività. Quali cambiamenti nella società post COVID? Quali effetti su lavoro e persone?” è il titolo del webinar su produttività e sostenibilità in programma venerdì 27 novembre, dalle 15 alle 17, a cui interverrà il Direttore Generale di Fondazione Golinelli, Antonio Danieli.

L’incontro è promosso da A+Network, associazione di professionisti e manager che svolgono attività di consulenza e di formazione nei settori dell’industria, dei servizi e della pubblica amministrazione, ed è realizzato nell'ambito del ciclo di webinar A+Forum su produttività e sostenibilità.

Condotto da Gianni Giacò, all'appuntamento parteciperanno Emilio Roncoroni, Esperto Processi e Sistemi Organizzativi associato A+Network, Giovanni Bertuzzi Op, Preside dello Studio Filosofico Domenicano di Bologna, Antonio Danieli, Direttore Generale di Fondazione Golinelli e Gian Paolo Rossini, membro dell'International Panel on Social Progress.

La partecipazione è gratuita previa registrazione

Il programma degli eventi A+Network è consultabile alla pagina dedicata.

Area evento Impresa
Prezzi
Da Domenica 27 Set 2020
a Domenica 27 Set 2020