Home Eventi OPEN DAY I-TECH INNOVATION PROGRAM 2021

OPEN DAY I-TECH INNOVATION PROGRAM 2021

Tipo evento Evento
Area evento Impresa

Giovedì 5 novembre 2020 alle ore 10:30 Fondazione Golinelli e CRIF presentano il programma I-Tech Innovation 2021 del valore di 1,6 milioni di euro, destinati a 13 idee d‘impresa di Spin off e Startup innovative nei settori Life Science&Digital Health, FinTech&InsurTech e AgriTech&FoodTech.

Durante l'incontro verranno approfonditi i contenuti del Programma di accelerazione G-Force, promosso da G-Factor, Incubatore-Acceleratore di Fondazione Golinelli. L’evento è aperto su iscrizione a ricercatori, team indipendenti, startup, spinoff e newco.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

PROGRAMMA:

ore 10:30 | Welcome coffee ore 11:00 | Saluti e presentazione I-TECH Innovation Program 2021

ore 11:00 | Presentazione Call for Innovation:

• Life Science & Digital Health
  • FinTech & InsurTech
  • AgriTech & FoodTech

ore 11:50 | Presentazione Programma di accelerazione G-Force 2021, Pietro Ferraris - Responsabile Programma di Accelerazione G-Force

ore 12:10 | Q&A

Area evento Impresa
Sede dell’evento
Adulti
Ricercatori