Home Eventi STARTHUB: PITCH YOUR INNOVATION

STARTHUB: PITCH YOUR INNOVATION

Tipo evento Evento
Area evento Impresa

La community di StartHub riparte dopo la pausa estiva con un evento che ci darà finalmente la possibilità di incontrarci dal vivo, ma soprattutto che vi vede protagonisti!

Il 12 ottobre, infatti, siete tutti invitati a Pitch your innovation: un evento di networking all’interno del quale 8 startup saliranno sul palco di Fondazione Golinelli per raccontare il loro progetto!

Vuoi essere una di loro? Allora candidati utilizzando questo form!

Le realtà selezionate avranno la possibilità di ricevere dei feedback sul proprio progetto da alcuni investitori di rilievo nazionale e di conoscere le altre startup della community che parteciperanno all’evento. Alla startup più meritevole, inoltre, verrà offerta l’opportunità di partecipare ad un Investor Day di G-Factor, che vanta una rete di oltre 100 investitori!!!

Non ti senti ancora pronto a presentare il tuo Pitch?

Puoi partecipare all'evento in Opificio Golinelli come ospite: sarà comunque un momento importante, in cui potrai conoscere le altre startup che fanno parte di StartHub, i mentor e lo staff di G-Factor e di CRIF!

Inoltre, dopo la Pitch Competition, ci sarà una pillola formativa di Gabriele Grecchi che, con la sua Silk Biomaterials, ha chiuso nel 2016 un round di investimento di 7 milioni.

Cosa aspetti? L’evento è gratuito!

DOVE E QUANDO

Mercoledì 12 ottobre, ore 16.00-19.30

Opificio Golinelli | Via Paolo Nanni Costa, 14 - Bologna

COME ISCRIVERSI

L’evento è gratuito e per candidarsi a pitchare o partecipare come ospite è sufficiente compilare questo form!

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

16.00 Pitch & Feedback: 8 startup di StartHub sul palco di Fondazione Golinelli

Modera: Gabriele Grecchi, CEO & co-founder @ KLISBio, author of Future Health and Capitali di Ventura

Feedback di: Antonio Falcone, Socio Promotore e Vice Presidente Esecutivo @Utopia SIS

Jari Ognibeni, Deeptech Investor @Pariter Partners

Gian Bruno Mazzi, Business Angel @Italian Angels for Growth (IAG)

17.30 Networking Tips and Tricks

Intervento di: Gabriele Grecchi, CEO & co-founder @ KLISBio, author of Future Health and Capitali di Ventura

18.00 Premiazione startup più innovativa

Premia: Federica Tadini, General Manager @G-Factor

18.05 Networking & Aperitivo

PER RICHIESTA DI INFO

Per info scrivi a: community@g-factor.it

COS'È STARTHUB

StartHub è la nuova community dedicata alle startup promossa da Fondazione Golinelli e CRIF. L’obiettivo condiviso è creare nuove sinergie a supporto delle giovani realtà imprenditoriali e del mondo dell’innovazione, mettendo a disposizione un capitale di esperienze e competenze pluriennali e un network di respiro internazionale con rappresentanti del mondo dell’impresa, della finanza e della ricerca.

Area evento Impresa
Imprenditori