Home News IL TUO 5x1000 PER SOSTENERE FONDAZIONE GOLINELLI
Del 03-04-2019

IL TUO 5x1000 PER SOSTENERE FONDAZIONE GOLINELLI

Sostenere Fondazione Golinelli significa innanzi tutto aiutare i ragazzi e le ragazze che frequentano le nostre attività di formazione, avvicinandoli alla ricerca scientifica, preparandoli alle sfide del futuro, aiutandoli a crescere con consapevolezza e capacità di interpretare i continui cambiamenti della nostra società.

Ma significa anche amare l’arte e la scienza, credere che tutti possano accedere alla cultura e che la cultura possa migliorare la nostra società, significa partecipare a un grande progetto, concreto e visionario insieme. E significa avere la certezza che ogni somma donata, grande o piccola che sia, sarà investita in un’iniziativa di valore e si trasformerà in esperienza e conoscenza condivisa.

DONA IL TUO 5x1000 A FONDAZIONE GOLINELLI

Compilando il modello per la dichiarazione dei redditi (730 CUD, UNICO) scrivi nel riquadro Finanziamenti della ricerca scientifica e dell'Università il codice fiscale: 03939010371.