Home News FONDAZIONE GOLINELLI E CRIF VERSO UNA NUOVA COMMUNITY PER LE STARTUP
Del 27-12-2021

FONDAZIONE GOLINELLI E CRIF VERSO UNA NUOVA COMMUNITY PER LE STARTUP

Novità dal nostro mondo

G-Factor, incubatore-acceleratore di Fondazione Golinelli, e CRIF, promuovono la nascita di “StartHub” la nuova community dedicata alle startup di ambito Life Science & Digital Health, Fintech/Insurtech e FoodTech/Agritech.

L’obiettivo condiviso è creare nuove sinergie a supporto delle giovani realtà imprenditoriali e del mondo dell’innovazione, mettendo a disposizione un capitale di esperienze e competenze pluriennali e un network di respiro internazionale con rappresentanti del mondo dell’impresa, della finanza e della ricerca.

Tra le opportunità offerte dalla Community ci saranno webinar formativi, workshop di approfondimento ed eventi di networking per favorire il confronto tra startupper e la crescita personale e professionale.

Il prossimo evento, previsto il 26 gennaio, sarà un webinar che aprirà il ciclo formativo "Fundraising & Investor strategy", di cui fanno parte i workshop che si svolgeranno il 10, 11, 16 e 17 febbraio. Il calendario degli incontri continuerà dal mese di marzo con numerosi appuntamenti su tematiche quali intelligenza artificiale, modelli di open collaboration per l’accelerazione d’impresa e realtà virtuale e realtà aumentata.

Per iscriversi alla newsletter e rimanere sempre aggiornati su StartHub basta compilare questo form, valido anche per l'iscrizione ai prossimi webinar e workshop
Per maggiori informazioni: community@g-factor.it