Home News FONDAZIONE GOLINELLI E CRIF VERSO UNA NUOVA COMMUNITY PER LE STARTUP
Del 19-02-2022

FONDAZIONE GOLINELLI E CRIF VERSO UNA NUOVA COMMUNITY PER LE STARTUP

Novità dal nostro mondo

G-Factor, incubatore-acceleratore di Fondazione Golinelli, e CRIF, promuovono la nascita di “StartHub” la nuova community dedicata alle startup di ambito Life Science & Digital Health, Fintech/Insurtech e FoodTech/Agritech.

L’obiettivo condiviso è creare nuove sinergie a supporto delle giovani realtà imprenditoriali e del mondo dell’innovazione, mettendo a disposizione un capitale di esperienze e competenze pluriennali e un network di respiro internazionale con rappresentanti del mondo dell’impresa, della finanza e della ricerca.

Tra le opportunità offerte dalla Community ci saranno webinar formativi, workshop di approfondimento ed eventi di networking per favorire il confronto tra startupper e la crescita personale e professionale.

Il prossimo evento a cui potersi iscrivere, previsto online giovedì 31 marzo, è il workshop a pagamento Dal NLP al NLU: comprendere contesto, entità e relazioni.
Si tratta di un’occasione di confronto e approfondimento sul tema delle AI in riferimento alla gestione del cliente, al data mining, all’analisi automatizzata di referti diagnostici, con testimonianze e casi d’uso concreti.
Per iscrizioni, maggiori informazioni sugli ospiti e il programma completo è possibile consultare questo link.
Il calendario degli incontri continuerà nei prossimi mesi con numerosi appuntamenti su tematiche quali modelli di open collaboration per l’accelerazione d’impresa, realtà virtuale e realtà aumentata.

Per iscriversi alla newsletter e rimanere sempre aggiornati su StartHub basta compilare questo form, valido anche per l'iscrizione ai prossimi eventi della community
Per maggiori informazioni: community@g-factor.it