Home News NUOVI ORIENTAMENTI NELL'ERA DELL'INCERTEZZA
Del 11-11-2022

NUOVI ORIENTAMENTI NELL'ERA DELL'INCERTEZZA

La nostra newsletter

“Come la fisica classica si è evoluta a fisica quantistica, così noi dobbiamo passare da un modello deterministico a uno indeterministico. (...) La realtà è imprevedibile e per questo dobbiamo adattarci continuamente, ricorrendo a un approccio olistico e interdisciplinare e dialogando tra di noi per trovare risposte nuove a domande complesse”.

Con queste parole Antonio Danieli, Vice Presidente e Direttore Generale di Fondazione Golinelli, ha aperto il secondo seminario nazionale "Nuovi orientamenti nell'era dell'incertezza", che si è tenuto di recente a Opificio Golinelli ed è stato promosso da CRUI, Fondazione Golinelli e Intergruppo parlamentare Orientamento.

L’evento si è focalizzato sul tema dell'orientamento e ha coinvolto i principali protagonisti dell'istruzione, delle imprese, delle istituzioni pubbliche e del terzo settore, condividendo riflessioni, best practice, metodi e nuove opportunità.

Vuoi saperne di più? Leggi l'ultimo numero della nostra newsletter "Nuovi Orientamenti nell'era dell'incertezza".

Iscriviti per non perdere i prossimi numeri.