Home News FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA ALLA FIERA DIDACTA ITALIA
Del 18-09-2019

FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA ALLA FIERA DIDACTA ITALIA

Dal 9 all'11 ottobre 2019 Fondazione Golinelli partecipa alla terza edizione di Fiera Didacta Italia, la manifestazione in programma alla Fortezza da Basso di Firenze con oltre 180 eventi, più di 500 ore di formazione per il personale della scuola, oltre 200 aziende partecipanti.

Lo staff dell'Area Scuola e Divulgazione di Fondazione Golinelli sarà disponibile allo stand 165 per illustrare l'offerta didattica dedicata a scuole e insegnanti e il programma per il pubblico. Le presentazioni si terranno alle ore 9.45, 12.15, 13.45, 17.15.

Fiera Didacta Italia si rivolge a tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. In particolare, rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori. Tra le novità di questa edizione, dedicata a Leonardo da Vinci, ci saranno il Padiglione Scuola=Futuro e l'Area Green.

Per informazioni sulla nostra partecipazione a Didacta visita la pagina al link.

Per informazioni su Didacta visita il sito al link