Home News I MISTERIOSI ODORI DELLO SPAZIO
Del 03-03-2023

I MISTERIOSI ODORI DELLO SPAZIO

La nostra newsletter

Cosa hanno in comune il ferro appena battuto, la polvere da sparo e la carne bruciata? A quanto ci spiegano gli astronauti e le astronaute, questi sarebbero gli odori dello spazio.

Nella mostra “Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi” di Fondazione Golinelli e Sistema Museale di Ateneo - Università di Bologna, c’è un exhibit speciale intitolato “Odori dallo spazio” a cura di Maria Giulia AndrettaSimone Gheduzzi e Laura Favaretto (MEITEI Ambience fragrances), che permette a chiunque di immergersi in un'esperienza olfattiva che dalla terra arriva alle regioni più remote del cosmo.

Vuoi saperne di più?
Leggi l'ultimo numero della nostra newsletter "I misteriosi odori dello spazio".

Per rimanere aggiornato/a su tutti gli eventi e le novità di Fondazione Golinelli e per non perdere i prossimi numeri della nostra newsletter iscriviti!