Home News PROSPETTIVE FUTURE PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Del 12-05-2023

PROSPETTIVE FUTURE PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

La nostra newsletter

Il cambiamento che i big data e l’intelligenza artificiale stanno introducendo nella nostra società è talmente radicale che può essere paragonato all’invenzione dei caratteri mobili di Gutenberg nel 1400 e all’introduzione della macchina a vapore di Watt nel 1700.

Nel 2021 abbiamo generato 100 zettabyte di dati, che registrano molto di chi siamo e della nostra storia. È evidente che una mole così grande di informazioni, la cui esplosione è alimentata anche dall’Internet of things, può essere gestita, organizzata ed elaborata solo dall’intelligenza artificiale.

Vuoi saperne di più?
Leggi l'ultimo numero della nostra newsletter "Prospettive future per l'intelligenza artificiale".

Per rimanere aggiornato/a su tutti gli eventi e le novità di Fondazione Golinelli e per non perdere i prossimi numeri della nostra newsletter iscriviti!